Hotel Astro Mediceo Hotel 3 stelle Firenze

Un hotel 3 stelle Firenze

hotel Astro Mediceo

Un hotel 3 stelle a Firenze in cui diventare il protagonista di un viaggio ricco di emozioni, un luogo che accoglie con il calore della tradizione, rendendolo suggestivo con tocchi contemporanei: benvenuto all’hotel Astro Mediceo.

Qui sarai molto più di un ospite: verrai accolto in un’antica villa ottocentesca di Firenze restaurata nel 2015, trasformata in una struttura moderna e funzionale il cui interior design è una sinfonia di passato e presente.
Il Villino Ortigia, questo era il suo nome originale, presenta un’architettura squisitamente neoclassica a cui è stato conferito un tocco contemporaneo, di tendenza, fino ad arrivare ad una sintesi d’arredo di assoluto fascino.
Con il progetto dello studio di architettura Cosmic Latte (https://www.cosmiclattelab.com/), l’hotel ha acquisito un’identità distintiva giovane e dinamica, frutto di una riflessione creativa sugli spazi, i colori e le forme.

Astro Mediceo è molto di più di un hotel tre stelle a Firenze: qui ti sentirai a casa. La nostra idea di ospitalità si basa su di un’accoglienza informale e attenta, che intercetta tutte le tue necessità per un soggiorno di relax e svago autenticamente fiorentino. Dietro il desk ci siamo noi e il nostro sorriso: la reception sarà il tuo elegante salottino privato dal quale, grazie al profondo amore che ci lega a questa città, sapremo consigliarti i migliori itinerari nell’arte, nel glamour e nella pulsante vita di Firenze.

La posizione strategica dell’hotel lo rende la scelta perfetta per esplorare Firenze e i suoi tesori: ci troviamo vicino a Piazza della Libertà, la stazione di Campo di Marte e lo Stadio Artemio Franchi, appena fuori dal centro storico e dalla ZTL, comodamente raggiungibile in pochi minuti. Un hotel di charme in cui gli echi storici e artistici si incontrano in un contesto unico, dove assaporare le più caratteristiche sfumature di Firenze e partire alla scoperta del capoluogo simbolo del Rinascimento.

Pavel Muratov

Firenze è viva e la sua anima non è tutta nei quadri e nei palazzi. Essa parla con ciascuno di noi in una lingua semplice e comprensibile come la lingua materna