Nel nostro hotel a Firenze ti aspettano colazioni e cene dal gusto unico in ambienti accoglienti e suggestivi.
All’interno di un’elegante sala lettura con biblioteca prende vita una cornice di lusso discreto, una location di design caratterizzata da legno e lampadari in vetro a cascata, camini in bioetanolo, libri e scenografici oblò: un’atmosfera amichevole e familiare dove cromatismi accesi e dettagli ricercati qualificano con stile il tuo relax.
Qui gusterai una ricca colazione con una studiata selezione di dolce e salato, prodotti artigianali fatti in casa con ingredienti freschi, il modo migliore per svegliarsi e partire ad esplorare la città.
La sera invece potrai degustare cocktail originali per un aperitivo informale, ma di classe, o farti conquistare da una cena sfiziosa, con semplici proposte e ricette che interpretano i sapori della tradizione attraverso la maestria e l’estro dello chef. Un ambiente immersivo, il luogo in cui cominciare la giornata e un rifugio a cui tornare dopo esserti immerso nella multiforme e affascinante realtà fiorentina.
Firenze è viva e la sua anima non è tutta nei quadri e nei palazzi. Essa parla con ciascuno di noi in una lingua semplice e comprensibile come la lingua materna